domenica 18 agosto 2013

Parte ABB di Reiuky


 Due porte, una con un significato una con un altro. Mi ricorda qualcosa, una favola forse. Non riesco a focalizzare bene. Secondo l'uomo delle pulizie avrei dovuto scegliere il mio percorso, ora intuisco come: la scelta di una delle tue porte mi porterà alla mia destinazione. Mi avvicino verso la porta che mi dà una sensazione di calore, quella con scene familiari, con le donne intente alla cucina e ai propri figli. La sfioro e, senza rendermi conto del come, mi trovo dall'altra parte, in una stanza esagonale. Mi volto per realizzare che non riuscirò a tornare indietro in questo labirito, mai.
Davanti a me stanno altre tre porte, bianche. Sono fatte di tela d'artista e tutte raffigurano una donna. La prima ritrae una giovane ragazza dagli occhi azzurri e i capelli mori, nel fiore della sua bellezza. La seconda una donna robusta, lo sguardo duro e gentile allo stesso tempo, i capelli legati in una crocchia sulla nuca. La terza una donna canuta, sottile, lo sguardo stanco ma saggio. Questa è la mia seconda scelta.



Questa parte del labirinto è stata scritta da Reiuky (ovviamente è un nickname). 



Ecco cosa puoi fare adesso...

  • Puoi scegliere come continuare la storia, scegliendo tra uno dei brani qui sotto:
    • Al momento non ci sono alternative, mi dispiace...
  • Se, invece, questa parte non ti ha convinto/a o volevi che le cose andassero diversamente, torna al capitolo precedente  (ti basta cliccare sul link) e scegli un'altra strada o scrivine una.

Forza e coraggio, l'avventura nel dedalo continua!



Attenzione: lo spazio dei commenti qui sotto può essere usato per fare commenti tecnico/stilistici o di gradimento sulla parte in sé, non per scrivere continuazioni. 


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi di questa parte del dedalo?