venerdì 16 agosto 2013

Parte AAA di Marcella Andreini


Forse, ecco l’aveva pensato ancora, forse, dando così il via al suo continuo dubitare; ogni azione era frenata da quell’eterno forse. Le sue uniche certezze erano le regole in cui s’imprigionava: un anno di frequentazione all’università, cercare lavoro dopo Natale. Il forse poteva sembrare una possibilità, ma la possibilità faticava a prendere il volo e così si sacrificava a delle regole ferree. Ci voleva un imprevisto. Anche se lei temeva gli imprevisti: le annullavano i forse e le regole. Quanto avrebbe desiderato un imprevisto di cui non fosse stata, minimamente, responsabile.



Questa parte del labirinto è stata scritta da Marcella Andreini, autrice dei romanzi Volevo solo essere adorata e Tarli senza cornice, gestrice dei blog Kokoro e Fiabe in analisi (dentro la fiaba).



Ecco cosa puoi fare adesso...

  • Puoi scegliere come continuare la storia, scegliendo tra uno dei brani qui sotto: 
    • Luisa non si era mai concentrata così in vita sua, neanche in vista di un esame. Imprevisto, imprevisto, imprevisto… Non aveva idea se servisse a qualcosa e per dirla tutta si sentiva anche un po’ scema a chiamarlo così, tutta abbandonata sul letto mezzo disfatto, ma cosa aveva da perdere provandoci? Ora squilla il telefono e una voce maschile mi invita a un appuntamento al buio, oppure ora bussano alla porta e mi consegnano un pacco misterioso, o magari scende Zio Lupo dal camino, pensava. Fu colta di sorpresa dallo strano pensiero.  [continua] (vai alla parte AAAA di Ivano Landi, clicca sul link)
  • Se, invece, questa parte non ti ha convinto/a o volevi che le cose andassero diversamente, torna al capitolo precedente  (ti basta cliccare sul link) e scegli un'altra strada o scrivine una.


Forza e coraggio, l'avventura nel dedalo continua!



Attenzione: lo spazio dei commenti qui sotto può essere usato per fare commenti tecnico/stilistici o di gradimento sulla parte in sé, non per scrivere continuazioni. 


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi di questa parte del dedalo?