venerdì 23 agosto 2013

Parte AAAAAAAAAAA di Romina Tamerici


La sua lettura alla ricerca di ricordi perduti d'infanzia non si protrasse però a lungo. Ben presto un messaggio di Skype fece capolino nell'angolo destro del computer: Non hai risposto alla mia mail, dunque ti chiedo l'amicizia qui. Ho bisogno di parlarti.
Chi poteva averle scritto quel messaggio? Luisa non ne aveva idea. Controllò il nome utente.
Fabri84 non le diceva niente.
Il solito scherzo idiota, pensò, gente che sceglie contatti a caso e rompe.
Tornò alla sua lettura, ma non riusciva a concentrarsi. Non aspettava forse un imprevisto? Forse quel messaggio era l'Imprevisto, quello con la i maiuscola.
Interrotti i propositi di lettura, decise di controllare la mail per verificare se davvero qualcuno le aveva scritto e, in effetti, tra le pubblicità e qualche mail di amici, ce n'era una con un indirizzo a lei sconosciuto. La aprì cautamente, quasi come se fosse una bomba da disinnescare.
Avresti dovuto aspettarmi, abbiamo rischiato di perderci di vista, per fortuna sono piuttosto bravo nel trovare le persone. Sappi che ora che ti ho trovata non ti lascerò andare. Siamo fatti per stare insieme, non capisci? Fabrizio
Luisa era piuttosto turbata. Non conosceva nessun Fabrizio e l'idea che ci fosse un Fabrizio che pensava queste cose e che aveva trovato la sua mail e il suo contatto Skype la inquietava parecchio.
Non rispose alla mail e prontamente rifiutò la richiesta di contatto via Skype.
Questione chiusa, sospirò tra sé.
Si diresse in cucina a prendere un bicchiere d'acqua. Voleva calmarsi e leggere la storia di Zio Lupo per poi dormire un po'. Quella giornata aveva avuto decisamente troppi imprevisti, più di quelli sperati, alla fine.
Appena tornò con il suo bicchiere d'acqua però, una nuova mail faceva capolino nella sua posta e capì subito che la questione non era affatto chiusa.



Questa parte del labirinto è stata scritta da Romina Tamerici, l'amministratrice del blog. Maggiori informazioni nella pagina Su di me.



Ecco cosa puoi fare adesso...

  • Puoi scegliere come continuare la storia, scegliendo tra uno dei brani qui sotto:
    • Al momento non ci sono alternative, mi dispiace...
  •  Se, invece, questa parte non ti ha convinto/a o volevi che le cose andassero diversamente, torna al capitolo precedente  (ti basta cliccare sul link) e scegli un'altra strada o scrivine una.

Forza e coraggio, l'avventura nel dedalo continua!



Attenzione: lo spazio dei commenti qui sotto può essere usato per fare commenti tecnico/stilistici o di gradimento sulla parte in sé, non per scrivere continuazioni.






Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi di questa parte del dedalo?